Gestione chiamate
Descrizione​
Di seguito saranno elencati e descritti tutti i passaggi per gestire correttamente una chiamata dall'inizio alla fine.
Per avviare una chiamata clicca sul pulsante
Avvia Callall'interno del Box Chiamata
Una volta che la chiamata è in corso, indicare al sistema se il cliente ha risposto oppure no cliccando sul
pulsante appositoall'interno del Box Chiamata in corso ;Successivamente all'interno del Box Esito Chiamata scegli l'esito della chiamata tra quelli proposti nella
barra di selezione. Essi varieranno in base al tasto selezionato in precedenza.Esempio:
Tasto Esiti Risposto
Non risposto
Se l'esito selezionato dovesse essere "Recall" oppure "Appuntamento" compilare i campi richiesti. La compilazione del campo note è facoltativa in tutti gli esiti.
Esempio:
Esiti Campi compilabili "Recall" o "Appuntamento"
Altri esiti Clicca su
Confermain basso a destra per visualizzare il riepilogo.Una volta visualizzato il riepilogo, clicca su
Confermase tutto è corretto oIndietroper tornare alla compilazione dei campi.
Una volta confermato il riepilogo, si aprirà automaticamente una schermata per l'invio del messaggio al cliente dove sarà possibile inviare sia SMS che email oppure selezionare solo una delle due opzioni .
Esempio:
Messaggio Immagine Automatico
Clicca su
Confermaper inoltrare il messaggio.
Una volta inoltrato il messaggio la chiamata verrà registrata all'interno del Box Storico Attività .