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Gestione chiamate

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Descrizione​

Di seguito saranno elencati e descritti tutti i passaggi per gestire correttamente una chiamata dall'inizio alla fine.

  1. Per avviare una chiamata clicca sul pulsante Avvia Call all'interno del Box Chiamata

    risposto

    risposto

  1. Una volta che la chiamata è in corso, indicare al sistema se il cliente ha risposto oppure no cliccando sul pulsante apposito all'interno del Box Chiamata in corso ;

    automatico

  2. Successivamente all'interno del Box Esito Chiamata scegli l'esito della chiamata tra quelli proposti nella barra di selezione. Essi varieranno in base al tasto selezionato in precedenza.

    Esempio:

    TastoEsiti
    Risposto
    schermata generale
    Non risposto
    schermata generale
  1. Se l'esito selezionato dovesse essere "Recall" oppure "Appuntamento" compilare i campi richiesti. La compilazione del campo note è facoltativa in tutti gli esiti.

    Esempio:

    EsitiCampi compilabili
    "Recall" o "Appuntamento"
    schermata generale
    Altri esiti
    schermata generale
  2. Clicca su Conferma in basso a destra per visualizzare il riepilogo.

    conferma

  3. Una volta visualizzato il riepilogo, clicca su Conferma se tutto è corretto o Indietro per tornare alla compilazione dei campi.

    conferma

  1. Una volta confermato il riepilogo, si aprirà automaticamente una schermata per l'invio del messaggio al cliente dove sarà possibile inviare sia SMS che email oppure selezionare solo una delle due opzioni .

    Esempio:

    MessaggioImmagine
    Automatico
    automatico
  2. Clicca su Conferma per inoltrare il messaggio.

    invia

  1. Una volta inoltrato il messaggio la chiamata verrà registrata all'interno del Box Storico Attività .

    chiamata